I segni zodiacali più brutti di tutti: ecco la classifica

Ebbene sì, non stiamo scherzando ma la classifica dei segni zodiacali più brutti in assoluto esiste eccome, ed è qui per scuotere tutto il vostro mondo (ed alzare non poche polemiche). Sappiamo già che chiedere alle stelle e ai pianeti di aiutarci a stilare questa classifica dell’oroscopo potrebbe comunque scatenare un vero e proprio polverone.

Dopotutto si deve ammettere che non è proprio bello sapere che il proprio segno è tra i cinque considerati i più “brutti” dalle stelle, non credete? A tal proposito, però, ci teniamo a precisare che questa classifica che stileremo non sta a significare un giudizio personale e soggettivo ma piuttosto uno che ha a che vedere con la classicità.

Sappiamo solo che questi segni non stanno di certo a seguire la moda o comunque a preoccuparsi del loro aspetto fisico ed è per questo che li etichetteremo in questo modo. Quindi, cercheremo anche di capire meglio questo concetto grazie alla classifica di oggi e soprattutto alle prime cinque posizioni. Ecco, qui di seguito, dal meno brutto al più brutti, di quali segni si tratta e perché.

Segni più brutti dello Zodiaco: ecco quali

Al Capricorno spetta il quinto posto perché a loro non importa affatto di come gli altri li vedono in quanto hanno tutto un loro stile ed una sicurezza incrollabile in sé stessi. Sono fantastici perché non hanno proprio bisogno del giudizio altrui o della approvazioni da altra gente: conta solo il loro personale giudizio.

Ai nati sotto il segno del Toro, invece, capita invece di finire nella classifica dei segni zodiacali più brutti per un altro motivo dato che a loro non importa mai di come si presenta in società: sono troppo occupati a pensare a tutt’altro che al loro aspetto fisico. Quando si presenta qualche evento particolare che richieda una bella ed accurata preparazione, i Toro si presentano in maniera elegante ma nella vita di tutti i giorni non gli interessa proprio farsi vedere scarmigliati.

Anche il segno dello Scorpione figura in questa nostra classifica per un motivo soltanto: non gli interessa essere considerati belli. Loro sono spesso persone affascinanti ma che puntano più che altro sulla loro unicità e sul loro carisma pensando che gli serva poco per pettinarsi.

Che gli Ariete siano, invece, al secondo posto di questa classifica potevamo anche aspettarcelo. I nati sotto questo segno finiscono per essere considerati “brutti” principalmente per un difetto caratteriale dato che non gli importa niente degli altri e questo pesa inevitabilmente sul giudizio che gli altri hanno di loro. Sono sempre al centro dei drammi e pronti a prendere la decisione migliore per sé stessi.

Ecco giunti alla prima posizione di questa classifica di oggi che spetta al segno dei Gemelli che non sono affatto abituati e neanche amano prendersi cura del loro aspetto fisico per gli altri. A loro non importa niente delle persone che li circondano in quanto conta solo il proprio giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy