Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 2 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 2 gennaio

Ariete: oggi tutta l’insoddisfazione e i pensieri sono volati via. Finalmente partite con il piede giusto per il nuovo anno, ottenendo anche nuovi stimoli e contatti di lavoro.

Toro: in questo momento s’instillano dentro di voi alcune gelosie e qualche sospetto non del tutto motivato. La vostra mente è offuscata da questi pensieri e vi porta ad agire senza riflettere.

Gemelli: un momento ideale per riuscire ad approfondire un rapporto di amicizia, oppure una conoscenza in campo amoroso. O per rafforzare un rapporto già in essere.

Cancro: non tutto gira intorno al denaro, eppure in questo momento non fate altro che pensare ai soldi. Dovete fare i conti con la realtà e superare gli ostacoli che si rivelano dinanzi a voi.

Leone: la vita sociale è sempre più intensa, eppure il vostro umore non è al top. Attenzione a non lasciarvi andare ad azioni eccessivamente impulsive.

Vergine: in questo momento vi sentite al quanto liberi di sperimentare e organizzarvi per nuove avventure, non lasciate frenare da nessuno questa voglia di libertà.

Bilancia: vi sentite un po’ pigri dopo queste giornate di festeggiamenti intensi, per questo cercate di rinviare il più possibile tutti gli impegni e i progetti che dovreste seguire.

Scorpione: come sempre dopo l’entusiasmo per qualcosa di nuovo vi lasciate sopraffare dall’insicurezza e dall’impazienza. Cercate di organizzarvi e di eliminare questi sentimenti negativi.

Sagittario: come sempre andate in controtendenza, e cercate di avere ragione anche nel torto. Dovete imparare ad accettare le critiche e a lasciarvi andare anche a frivolezze momentanee.

Capricorno: per questo nuovo anno la fanno da padrone le aspirazioni che avete nel campo lavorativo e sociale.

Acquario: il vostro carattere impulsivo emergerà sopratutto in questa giornata, dove potreste lasciarvi andare a scelte improvvise e poco razionali.

Pesci: sentite che dovete assolutamente affrontare una situazione che vi pesa già dal 2019. Forse è arrivato il momento di impegnarvi e chiudere la questione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy