Ritorna il gran Carnevale di Castellaneta

CASTELLANETA – E’ tutto pronto per partire con il fantastico Carnevale 2019 ricco di musica dai ritmi afro brasiliani, trampolieri, acrobati e ballerini che animeranno le strade della città.

La manifestazione è organizzata dal comune di Castellaneta, in collaborazione con la Pro Loco “Rodolfo Valentino”.

Clown, giocolieri ed equilibristi che daranno gioia a tutti coloro che si riverseranno in strada a vivere questo magnifico evento.

A partire dalle 10:30 di domenica 3 marzo, nella zona della Marina, si animerà il “Carnevale da favola” nel lungomare “Eroi del mare”.

Martedì grasso, la festa avrà inizio a partire dalle ore 17:00 e si protrarrà fino a mezzanotte. La città resterà sveglia e i negozi per l’occasione, non chiuderanno per dare modo di approfittare con gli acquisti.

Sarà un martedì grasso ricco di allegria, colori, divertimento e coinvolgimento con la parata che partirà da via San Francesco, zona Porticati.

Anche i più piccini saranno coinvolti a scendere in strada, portando con se tutto ciò che hanno di rumoroso, come, coperchi, pentole, mestoli, trombette, tamburelli. Basta dare libero sfogo alla fantasia. Ognuno potrà sfoggiare il proprio costume e suonare per animare questo pazzo carnevale.

A partire dalle 20:30, i bar Velvet e Micro, con Almamì, resteranno aperti per l’occasione e offriranno musica dal vivo e dj set, oltre che a cocktail, per chiudere in bellezza questo carnevale.

Il Carnevale è un’occasione imperdibile per vivere dei momenti di gioia e di convivio e anche questo di Castellaneta non possiamo di certo farcelo scappare.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy