Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del 2 marzo 2020

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del 2 marzo 2020

Ariete: state molto attenti alle vostre finanze, forse ci sarà una spesa imprevista alla quale dovrete far fronte, ma facendo attenzione riuscirete ad affrontarla al meglio.

Toro: non riuscite a perdonare le persone che non vi dicono la verità. Questo vi porterà ad allontanare alcuni amici o parenti.

Gemelli: siete molto energici, questa vostra energia però per essere canalizzata al meglio deve puntare ad un obbiettivo specifico.

Cancro: vi tengono d’occhio sia Plutone sia Saturno, il vostro rapporto a due si fonde sulla vostra complicità, sentitevi all’interno di una botte di ferro.

Leone: tra voi e i vostri colleghi ci sono stati alcuni malumori e fraintendimenti, ma oggi potreste riuscire a recuperare i rapporti e ottenere il meglio sul piano professionale.

Vergine: avete bisogno di fare un po’ di shopping. Per questo motivo oggi avete deciso di riversare tutti i vostri risparmi in acquisti per voi e la vostra famiglia.

Bilancia: non siete proprio al massimo della forma, vorreste un po’ di aiuto, ma sembra che tutti si defilino dai loro impegni. Con la vostra mediazione tutto si aggiusterà.

Scorpione: la vostra passione e il vostro amore danno forza anche al vostro umore, infatti siete molto felici e positivi.

Sagittario: un lunedì in cui sarete molto focalizzati sul vostro lavoro e futuro. La vostra professionalità vi ripagherà sicuramente.

Capricorno: la forza dell’amore vi permette di esprimervi al meglio, forse arriverà una bella notizia, un matrimonio o una nuova convivenza.

Acquario: cercate di non farvi condizionare eccessivamente dai vostri familiari che hanno troppe pretese su di voi. Senza condizionamenti riuscirete a vivere meglio.

Pesci: siete molto affidabili come persona. Proprio quest’affidabilità spesso permette alle persone di chiedervi aiuto e consiglio. Aiutare gli altri rinforzerà il vostro karma positivo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy