Chiuse le aree gioco a Taranto. Alcuni genitori hanno portato i loro figli fuori per farli giocare.

TARANTO – Durante la mattinata di ieri è stato necessario l’intervento nelle aree di gioco a Taranto. Infatti, dopo la circolare del ministero che ha informato i genitori dicendo di poter fare una breve passeggiata con i loro bambini sotto casa.

Qualcuno deve aver preso troppo seriamente questa disposizione. Infatti, in mattinata in piazza Medaglie D’Oro e in altre zone gioco di Taranto, si sono visti dei genitori portare i loro bambini per un po’ di svago, mettendo così, però, a rischio la salute di tutti.

Per questo motivo l’assessore di Taranto, Viggiano ha dovuto far chiudere e sigillare le aree gioco e precisare che: non è il momento di giocare nei parchi, di andare per strada, e di portare i bambini alle giostre o al mare. Non è un momento idoneo.

Bisogna continuare a fare il sacrificio di rimanere in casa, perché in gioco c’è la vita. L’assessore ha affermato che anche le da mamma è molto stanca nel dover impedire alla sua bambina di 4 anni d’uscire di casa, nonostante ciò questa al momento è la cosa giusta da fare.

Quindi onde evitare che ciò si ripeti tutti i giochi nelle piazzette sono stati bloccati con del nastro, impedendo così la loro fruizione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy