Cronaca Taranto, ultime notizie: doppio arresto per cocaina

Cronaca Taranto, le ultime notizie

Doppio arresto da parte dei Carabinieri di Monopoli in provincia di Bari. Si tratta di due persone entrambe originarie di Martina Franca ( Taranto ) arrestate dopo le indagini degli inquirenti. Le fasi della vicenda.

Cronaca Taranto: arrestati due martinesi

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli si sono concentrate su una masseria posta al confine tra i comuni di Martina Franca e Locorotondo. Infatti dopo numerose segnalazioni di sospetti via vai di persone, gli inquirenti hanno iniziato sempre più a chiudere il cerchio riguardo le attività sospette.

Irruzione dei Carabinieri nella centrale di spaccio

Il momento della svolta è arrivato quando i militari hanno finalmente fatto irruzione all’interno della masseria. In loco, infatti, hanno rinvenuto una struttura volta alla produzione e allo spaccio di cocaina e posto in sequestro decine di dosi. All’interno della struttura c’erano due uomini: un 52 enne e un 34 enne entrambi di Martina Franca e già noti alle forze dell’ordine che sono stati immediatamente fermati.

LEGGI ANCHE – Strage della barberia Taranto: cos’è successo 30 anni fa

Sequestrati 230 mila euro in contanti

Sempre nella masseria collocata tra le province di Taranto e Bari, gli agenti hanno sequestrato 230 mila euro in contanti oltre che messo sotto sequestro l’intera struttura. Infine i due pregiudicati sono stati collocati agli arresti domiciliari rispettivamente presso le proprie abitazioni. Si attende ora l’inizio del procedimento giudiziario a carico dei due malviventi e degli eventuali complici.