Melucci: aumento dei contagi nel tarantino, siate responsabili o si chiude tutto

Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook di Ecosistema Taranto

TARANTO – Il Sindaco Melucci, dopo l’aumento dei contagi nel tarantino e la comunicazione di 2 decessi da parte dell’ASL di Taranto, chiede comportamenti responsabili altrimenti si chiuderà il più possibile.

Ancora, afferma il Primo Cittadino, non sappiamo quanto sarà stringente il nuovo Dpcm.

Sappiamo solo che al prossimo accenno di comportamenti sbagliati e irresponsabili a Taranto si chiuderà tutto.

Durante il suo discorso aggiunge: Forse, pensavamo di essere immuni, non sappiamo contenere i rischi in modo corretto e crediamo al primo pagliaccio che inveisce contro la scienza? Invece che assecondare e cogliere gli sforzi che forze dell’ordine e istituzioni fanno ogni giorno al fine di preservare la salute e proteggere al meglio la nostra economia.

Giovedì prossimo si convocherà la conferenza dei Sindaci Ionici, con il governatore Emiliano, per parlare dell’emergenza epidemiologica, al fine di fare il punto della situazione sulle criticità che si stanno presentando in questi giorni.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.