Pallavolo Martina, ko contro Ischia in trasferta

Fonte web: flickr di  Lurens.

MARTINA FRANCA – La lunga trasferta in quel di Ischia ha portato zero punti alla compagine di Martina Franca. E’ giusto così il primo successo degli isolani, che sono apparsi più precisi e più ordinati. Il primo set si è disputato punto a punto fino al 13 pari, quando una bella giocata di De Siano porta il primo vantaggio locale. Nel secondo set il Martina va sul 3-7 iniziale, ma gli isolani sono sempre abili a ritornare in partita.

Nel terzo set si continua a vedere la superiorità da parte degli isolani. IL risultato non cambia: Ischia conclude a 15 un parziale che porta una vittoria molto importante in ottica salvezza.

Parziali: 25-22; 25-23; 25-15

ISCHIA PALLAVOLO: Spignese G.G. 0, Ielasi 4, Romeo 0, Pacelli 14, Ferrandino (L), De Siano 20, Conte ne, Trani 12, Di Costanzo ne, Minuti ne, Spignese E. (L), Manzella 0, Limongello 4. Allenatore: Cimmino. Ace 7, Muri 8, B.S. 3.

PALLAVOLO MARTINA: Mancini (L), D’Amico 6, Massafra 0, Siena 5, Colapinto 7, Schena 11, Vinci 5, Fortunato 0, Pacucci 0, Amodio ne, Matheus 10. Allenatore: Cavalera. Ace 2, Muri 5, B.S. 4.

 

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.