Puglia: Uccio De Santis “Ho visto la morte in faccia, sono contento di poterlo raccontare”

Uccio De Santis non delude i suoi fan e dopo il ricovero in ospedale lascia su Facebook un post in cui si dichiara fortunato di poter raccontare l’incidente, anche se si rammarica di non poter essere intervenuto all’evento che lo attendeva.

Il popolare artista, comico e regista pugliese, infatti, mentre si dirigeva a Poggiofranco per incontrare un collaboratore è stato coinvolto in un incidente sulla strada nelle vicinanze dello Stadio San Nicola di Bari. Lo scontro sarebbe avvenuto per un sorpasso da parte di un giovane 20enne di Bitetto, che ha superato l’auto di De Santis, portandolo così a finire fuori strada, sbattere contro il guardrail e ritornare in carreggiata con l’auto sottosopra.

Le foto dell’auto dell’attore facevano presagire il peggio, fortunatamente nonostante l’auto si sia ribaltata più volte, Uccio De Santis ha potuto raccontare la sua disavventura affermando che “Ho visto la morte in faccia…mi sento miracolato”. 

Secondo quanto scritto, l’attore avrebbe una frattura scomposta all’omero, che forse necessiterà di un’operazione. Al momento, Uccio De Santis è ricoverato al Policlinico di Bari, da dove racconta l’avvenuto affermando ancora che: “Tutto è successo in un attimo, non mi sono nemmeno reso conto di ciò che avveniva…ho visto solo che la macchina si era cappottata e mi sono trovato a testa in giù con gli airbag scoppiati che non mi permettevano di uscire…Un passante ha aperto la portiera e così sono riuscito a uscire e ho telefonato a mia moglie, poi ho iniziato a sentire un forte dolore alla spalla”.

A quanto raccontato dal comico, anche il giovane sotto shock ha parlato con lui, affermando più volte che fosse colpa sua. Dopo di ché entrambi sono stati ricoverati, anche se De Santis verteva in condizioni peggiori del giovane che ha causato l’incidente.

Ora costretto a letto per un po’ di tempo, circa un mese e mezzo, dovrà saltare diversi impegni e dovrà rinviare anche le riprese per il nuovo Mudù.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy