Rinaldo Melucci partecipa alle Agorà Democratiche

TARANTO – Incontro dei giovani del partito democratico a Taranto con Rinaldo Melucci che ha partecipato e poi diffuso il resoconto della bella giornata attraverso un post Facebook.

Rinaldo Melucci partecipa alle Agorà Democratiche

“Sono felice di aver partecipato all’incontro delle Agorà Democratiche “La Città Giovane” ospitato dal Partito Democratico Provinciale di Taranto. Insieme ad amici, docenti e cittadini, abbiamo condiviso idee e proposte per Taranto e per tutta l’area jonica.
Mare, cultura e ambiente sono i temi forti della transizione che abbiamo avviato nel 2017 e che oggi prendono forma nei progetti illustrati da Luigi Adessi, Ida Russo e Paolo Castronovi. Abbiamo ribadito un concetto fondamentale: ogni monocultura è dannosa per lo sviluppo di un territorio. In questi anni abbiamo invertito la rotta osservando il mondo cambiare intorno a noi. I nostri giovani non possono più aspettare, hanno bisogno di opportunità per restare, crescere ed essere soddisfatti di vivere e lavorare nella loro città.
Porteremo avanti quella transizione e continueremo il confronto intergenerazionale affinché i nostri ragazzi non perdano fiducia nel cambiamento che a Taranto è già iniziato.”

LEGGI ANCHE – Rinaldo Melucci incassa ancora fiducia nel Centrosinistra

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy