Avvocato di Grottaglie minaccia di morte la madre

GROTTAGLIE – La Squadra Volante del Commissariato di Grottaglie è intervenuta in soccorso di una coppia di coniugi che chiedeva aiuto, spaventata dal comportamento minaccioso del figlio di 43 anni.

L’uomo, un avvocato del posto, faceva continuamente richieste di somme di danaro e al  rifiuto dei genitori, mostrava atteggiamenti minacciosi.

La madre, era molto preoccupata e quando nell’ultimo episodio, il figlio è entrato nell’appartamento arrampicandosi dal balcone e aveva cominciato a inveire contro la madre, il padre ha chiesto aiuto.

I genitori hanno raccontato di essere stati costretti a trasferire i propri risparmi su un altro conto, dal momento che avevano notato degli ammanchi.

Il loro figlio li minacciava di morte e nell’ultimo episodio, al rifiuto dei genitori di sborsare 40mila euro, l’uomo ha minacciato di dare fuoco alla casa con la madre dentro e di  uccidere il padre con un coltello.

I poliziotti messi a conoscenza dei fatti hanno fermato il 43enne e lo hanno tratto in arresto per il reato di estorsione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy