Taranto Foggia: dove vederla in diretta tv e streaming e formazioni

TARANTOTaranto Foggia è l’attesissimo derby pugliese di Serie C che si giocherà sabato 5 marzo alle ore 17.30, allo stadio Erasmo Iacovone di Taranto. La gara è molto importante per entrambe le compagini, specialmente per i rossoblù guidati da Laterza, che sono ancora in cerca della prima vittoria nel 2022. Andiamo a vedere dove vedere la partita in diretta tv e streaming e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Taranto Foggia diretta tv e streaming: dove vederla

Taranto-Foggia sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports: pertanto, per assistere al match live, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile via PC, smartphone, tablet, Smart TV, o dispositivi quali Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast.

Taranto Foggia formazioni probabili

Ecco gli uomini che dovrebbero mandare in campo Giuseppe Laterza e Zdenek Zeman sabato pomeriggio:

  • Taranto (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Ferrara; Marsili, Di Gennaro, Labriola; Pacilli, Giovinco, Mastromonaco.
  • Foggia (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio, Garofalo; Curcio, Ferrante, Merola.
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy