Taranto: spaccio di stupefacenti. 1 arresto e 1 denuncia!

TARANTO – I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno svolto due operazioni distinte per contrastare lo spaccio di stupefacenti, portando a 1 arresto e 1 denuncia.

I Carabinieri in una prima operazione hanno smantellato una piccola centrale dello spaccio dedicata allo smercio di eroina e di cocaina. La perquisizione e il sequestro sono avvenuti nelle case parcheggio del quartiere Tamburelli e hanno portato alla denuncia del 42enne.

Dopo poche ore da questa prima operazioni, i Carabinieri insospettiti da un insolito va e viene di giovani, hanno fatto una perquisizione domiciliare e hanno bloccato un uomo di 30 anni mentre stava vendendo hashish a due ragazzi.

Sono stati rinvenuti nella perquisizione ben 100 gr di hashish e 60 di marijuana e anche una somma in contanti pari a 955 euro. Il ragazzo 30enne è stato così arrestato e posto ai domiciliari.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.