Riduzioni e tariffe TARI a Massafra: intervengono Melone e Di Bello

MASSAFRA – Com’è noto, il consiglio comunale di Massafra ha approvato le tariffe e le riduzioni TARI per l’anno 2021.

Sull’argomento interviene con un post pubblicato su Facebook, il presidente delegato della sezione di Massafra di Confcommercio Angelo Melone: «L’amministrazione comunale di Massafra riduce la TARI alle utenze non domestiche. Alcune attività potranno beneficiare dell’abbattimento totale della quota variabile della tariffa per l’anno 2021.

Consideriamo il risultato conseguito – ha commentato Melone – come un primo importante segnale di attenzione dell’Amministrazione verso le problematiche del settore del commercio. Ringrazio il sindaco Fabrizio Quarto per la disponibilità, e l’assessore al Commercio Di Bello nel quale abbiamo trovato un interlocutore attento e pronto a collaborare e ad individuare un percorso a vantaggio delle categorie del commercio.

Auspichiamo che si possa arrivare alla riduzione del 100% della quota variabile per tutte le categorie. Lavoreremo per migliorare il risultato».

«La costante interlocuzione della Confcommercio Massafra e del presidente Melone e l’ausilio tecnico dell’Ufficio Ragioneria, ha reso possibile – ha precisato l’assessore Di Bello – individuare le categorie commerciali che beneficeranno della riduzione, tenuto conto anche del periodo di chiusura forzata che ha subito il commercio».

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy