Taranto, operazione antidroga: un arresto e una denuncia

Riconoscimento Editoriale: Pagina Facebook / Questura di Taranto

TARANTO – Durante un’operazione antidroga dei Falchi della Squadra Mobile di Taranto, nei quartieri dove lo spaccio di solito è più frequente, ha portato ad un arresto e una denuncia.

Nel quartiere Tamburi, i poliziotti hanno perquisito la casa di un ragazzo, senza precedenti penali, di 19 anni, sospettato di spaccio. Durante i controlli hanno trovato sotto il letto, all’interno di una scatola di scarpe, un panetto di 100 g di hashish.

Il ragazzo, che non era in casa durante la perquisizione, è stato atteso che rientrasse  per arrestarlo con l’accusa di spaccio di droga.

Nella stessa operazione condotta in città vecchia, in Via Madonna del Crocifisso, i Falchi hanno fermato un 37enne che alla vista degli agenti aveva cercato di allontanarsi in fretta.

La perquisizione dell’uomo ha permesso il recupero di 50 euro, mentre l’ispezione dei luoghi da lui frequentati ha permesso di trovare sotto una recinzione numerose stecche d’hashish.

Il giovane 37enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.