Taranto: salvato dagli agenti un uomo che ha tentato il suicidio

TARANTO – Dopo una chiamata da parte dell’uomo che ha manifestato l’intenzione di suicidarsi, gli agenti hanno raggiunto lo stabile per cercare di stabilire un contatto con lui e salvarlo dalla decisione di togliersi la vita.

I minuti in questo caso fanno la differenza, così dopo aver tentato in ogni modo di ricontattarlo, decidono d’intervenire entrando dalle finestre dell’abitazione, grazie all’aiuto dei vicini.

A ben 20 metri d’altezza gli agenti intervengono scavalcando i balconi con l’aiuto di un’impalcatura nelle vicinanze dell’abitazione. Chiamano l’uomo da fuori, ma ancora non risponde, così rompono la finestra e entrano nell’appartamento dove regna il silenzio. Sino a quando, durante l’intervento in casa trovano l’uomo in camera da letto, in stato confusionale con un taglierino in mano.

L’uomo inizia a piangere a dirotto, e gli agenti riescono a disarmarlo e convincerlo ad affidarsi alle cure mediche.

Così viene accompagnato dagli agenti sino all’ambulanza, che lo trasporta al SS. Annunziata dove l’uomo potrà ricevere le cure necessarie. Grazie all’intervento immediato del corpo di polizia è stato possibile salvare la vita di un uomo che avrebbe potuto di lì a poco togliersi la vita.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy