Nasce Prisma Volley Channel, la web tv per seguire la squadra

TARANTO – Venerdì 3 giugno nasce Prisma Volley Channel, un nuovo canale diretto tra la comunità tarantina e la società impegnata nello sport della pallavolo. Dopo undici anni, la Prisma Taranto Volley è scesa in campo nella Superlega per la stagione 2020-2021, campionato chiuso da poco, ma la società è già al lavoro per la prossima stagione e sta lavorando ai rinforzi. Visto il pubblico sempre più numeroso, la società ha voluto rafforzare anche il comparto comunicazione.

Chi lavorerà a Prisma Volley Channel

Da qui la necessità di introdurre un nuovo canale diretto tra la società e la comunità di tifosi, tramite la web tv sulla Prisma Taranto Volley, che aprirà i battenti venerdì 3 giugno e trasmetterà online su Youtube e Facebook. Il direttore responsabile sarà Matteo Schinaia: “Con Prisma Volley Channel daremo spazio alle imprese della nostra squadra e ai partner che hanno creduto nel progetto Prisma, instaurando un dialogo attivo con le associazioni che si impegnano ogni giorno dal punto di vista sociale e solidale”.

Leggi – La Prisma Taranto Volley si schiera a favore del Green Pass

Linda Stevanato sarà il capo ufficio stampa, mentre il redattore nell’area comunicazione sarà il giornalista Fabrizio Giannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy