Quanto costa il nuovo Galaxy S24 Plus? Ecco la risposta

Samsung è una nota azienda multinazionale sudcoreana che è stata fondata il 1º marzo del 1938 in Corea del Sud. Essa comprende filiali in 58 paesi diversi oltre che numerose aziende affiliate di cui la maggior parte hanno il nome madre Samsung, e si tratta del maggior conglomerato sudcoreano.

Nel corso del tempo, abbiamo potuto vedere che il gruppo si è diversificato in aree come la trasformazione dei prodotti alimentari, dei prodotti tessili, di varie assicurazioni, titoli e vendita al dettaglio. Samsung è anche approdata nell’industria dell’elettronica alla fine degli anni sessanta e nell’edilizia e nella cantieristica navale nella metà degli anni settanta.

In seguito alla morte del suo fondatore, nell’anno 1987 essa venne divisa in quattro gruppi di lavoro -diversi: Samsung Group, Shinsegae Group, CJ Group e Hansol Group. Dal 1990, poi, ha sempre di più globalizzato le sue attività concentrando maggiore attenzione e dedizione nei telefoni cellulari e nei semiconduttori che sono ormai diventati la sua più importante fonte di reddito.

A partire dall’anno 2017, possiamo vedere che il valore del suo marchio è stato qualificato come il sesto tra quelli più alti ed importanti di tutta la classifica mondiale continuando ad essere, fino ad oggi, uno dei più stimati. Ed ecco perché, in questo nostro articolo di oggi, vogliamo parlarvi del Samsung Galaxy S24 Plus.

Nuovo Samsung Galaxy s24 Plus

Dopo aver avuto modo di vedere prima il modello Ultra e poi quello standard, ecco che finalmente abbiamo le prime immagini dello smartphone di mezzo, il vero erede di Galaxy S23+ ed il più atteso sul debutto con tutto il resto della serie a inizio dell’anno 2024. Ecco che qui di seguito vi elenchiamo le caratteristiche di questo nuovo strabiliante modello:

  • schermo piatto con piccolo foro centrale per la fotocamera anteriore;
  • cornici decisamente ridotte;
  • telaio laterale piatto in alluminio;
  • tre fotocamere posteriori, ognuna delle quali è ospitata in un modulo circolare separato;

 

  • flash con LED posizionato di lato tra la prima e la seconda fotocamera;
  • antenna UWB;
  • misure di 158,5×75,9×7,75mm.

Quindi, per quel che concerne le caratteristiche tecniche del nuovo modello Galaxy S24 Plus, pare che dovrebbe essere dotato di display AMOLED da ben 6,7 pollici piatto con un refresh rate che arriva fino a 120Hz. Il processore potrebbe essere diverso a seconda del mercato di destinazione che sia Snapdragon 8 Gen 3 oppure che sia Exynos 2100. Ad ogni modo in sintesi abbiamo: un display AMOLED di 6,7 pollici, un ottimo processore dalla massima prestazione, un’infallibile batteria di 4.900mAh con ricarica rapida di 45W.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy