Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 5 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 5 gennaio

Ariete: in questo momento vi sentite un po’ confusi per via di alcuni incomprensioni in famiglia. Cercate d’essere pazienti e tutto si sistemerà.

Toro: oggi è una giornata perfetta per iniziare a pensare a nuovi incontri e progetti, perché avrete la vostra famiglia a sostenervi.

Gemelli: vi siete accorti con molta soddisfazione di aver creato con i colleghi rapporti sereni e sopratutto costruttivi. Questa è una domenica perfetta per progettare al meglio la vostra prossima giornata lavorativa.

Cancro: in questo momento vivete in un clima di armonia sia sul piano lavorativo sia su quello familiare. Sicuramente un inizio 2020 gioioso.

Leone: siete in ottima sintonia con la persona che avete al vostro fianco. Sicuramente insieme supererete ogni difficoltà e ostacolo si presenti.

Vergine: siete rassicurati da una condizione economica positiva, preparatevi a chiudere dei nuovi affari vantaggiosi appena rientrerete al lavoro. Oggi rilassatevi.

Bilancia: oggi se siete alla ricerca dell’anima gemella sicuramente avrete la vostra possibilità! Se invece siete in coppia il vostro rapporto sarà sempre più stretto.

Scorpione: possibili contatti importanti dal punto di vista professionale. Al momento però pensate semplicemente a godervi una domenica in famiglia con gli amici.

Sagittario: siete in un momento armonioso che vi aiuta ad andare d’accordo con tutti, questo è possibile perché siete riusciti a migliorare le vostre capacità di comunicazione.

Capricorno: la giornata di oggi sarà molto interessante, potrete ritagliarvi uno spazio per riposare e rinsaldare i nervi.

Acquario: avete trovato un’intesa di coppia davvero perfetta, se siete single invece avrete la possibilità di fare un incontro speciale.

Pesci: questo è il momento giusto per dedicare un po’ di tempo agli amici. Magari una giornata fuori in compagnia renderà il vostro umore migliore.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy