Coronavirus, nel leccese medico aggredisce anziano a calci a pugni

CALIMERA – L’emergenza coronavirus sta mettendo a dura prova un po’ tutti. Un medico aggredisce anziano nel leccese e lo ha preso a calci e pugni. L’episodio si è verificato nel comune di Calimera, appunto in provincia di Lecce. La scena è stata filmata da un passante che subito dopo ha pubblicato sui social le immagini. A dare inizio all’aggressione è stato un medico di base dal quale si era recato l’anziano per avere dei chiarimenti su una ricetta. Pare che la ricetta servisse all’anziano per fare una visita ma non era stata accettata, per cui l’uomo si era recato dal medico di base per capire il perché di quanto era successo.

L’anziano era andato dal medico per avere un chiarimento

Nel momento in cui l’anziano signore aveva insistito per avere chiarimenti su quanto accaduto il medico improvvisamente lo ha aggredito. La sua reazione è stata talmente violenta che l’anziano signore è caduto a terra e il dottore però non si è fermato. Lo ha infatti coperto di calci e pugni, continuamente. Alla scena hanno assistito anche un uomo e una donna, e questa ha perfino cercato di porre fine alla violenza tentando di bloccare il dottore.

Medico aggredisce anziano ora sta indagando la polizia

Nel frattempo il passante ha filmato la scena e qualcuno ha anche chiamato i sanitari. Il 118 è accorso poco dopo per prestare le prime cure all’anziano che è stato trasportato in ospedale. Sulla vicenda sta cercando di fare chiarezza la Asl e la polizia sta indagando per capire cosa è accaduto. La scena certamente non è stata delle più piacevoli e vedere un medico aggredisce anziano in questo modo così brutale è davvero qualcosa di sconvolgente.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy