Taranto, Valentina Vignali presenta il libro Forti come noi

TARANTOValentina Vignali presenta a Taranto il suo libro Forti come noi. L’evento si terrà al Mondadori l’8 ottobre. Dopo Giulia De Lellis, anche l’ex concorrente del GF si è lanciata nel mondo dell’editoria e ha pubblicato il suo primo libro. La Vignali è fra le influencer più famose presenti nel web e adesso conquista anche la carta stampata con questo libro edito da Sperling & Kupfer. Nello store della libreria Mondadori, situato nel cuore del borgo antico della città dei due mari, la bella cestista accoglierà i suoi fan.

Valentina Vignali narra la sua battaglia contro un tumore

Nel suo libro Valentina Vignali narra la sua battaglia contro un tumore alla tiroide di cui ha sofferto nel 2012. A causa della malattia ha dovuto subire molte cure e mettere alla prova la sua resilienza. Ad ogni modo, non si è mai fermata, nonostante ciò che ha vissuto. Ha sempre portato avanti le sue passioni, come quella per il basket, e ha continuato ad allenarsi e a giocare. Insomma, non si è mai arresa, e vuole essere un esempio per coloro che soffrono e si abbattono. La famosa cestista desidera infondere coraggio ai suoi lettori e invitarli a non farsi vincere dalla sofferenza. A suo dire, le battaglie che ci riserva la vita servono per lottare e rialzarsi più forti di prima.

Aneddoti e anche foto significative nel libro della Vignali

Valentina Vignali con questo libro ripercorre anche la sua carriera e tutto quello che ha fatto per raggiungere i traguardi desiderati. Ma parla anche della sua recente partecipazione al Grande fratello, delle sue emozioni, di ciò che le ha lasciato dentro questa esperienza. Nel libro vi sono anche degli aneddoti e alcune foto significative che rievocano amicizie, amori, legami ma anche tutte le esperienze vissute.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy