Freezap Rock Acoustic Duo in concerto al Noolas

ROCCAFORZATA – Il Freezap Rock Acoustic Duo si esibirà Giovedì 7 novembre 2019 al Noolas Pub di Roccaforzata. L’evento avrà luogo alle ore 21. Il duo acustico propone i classici del rock esclusivamente in chiave acustica e a regalare una serata da brivido saranno due chitarre e due voci che improvviseranno dimostrando tutta la loro abilità. Il duo ha alle spalle circa otto anni di attività e ha fatto oltre 1000 live esibendosi tra la Basilicata e la Puglia.

Il duo FreeZap è composto da Paolo Zappi e Enrico Frisullo

Il duo dei FreeZap è composto da Paolo Zappi, in passato cantante dei Malgarbo. Con loro ha aperto il concerto di Vasco Rossi il 10 luglio del 2007 a Bari. L’altro componente del duo è Enrico Frisullo, specialista della chitarra che ha vinto diversi premi come miglior chitarrista partecipando a vari festival regionali. Grazie al primo album di cover il duo nel 2014 è stato selezionato su oltre 3000 partecipanti da Radio Capital che li ha fatti partecipare al concorso Capitalent in cui sono arrivati al secondo posto. Questo risultato li ha rientrare con tanto onore nella compilation estiva Undercover in cui c’erano nomi importanti come Oasis, David Bowie, Jeff Buckley, Michael Jackson e molti altri.

Il duo sta promuovendo attualmente il nuovo album

Il duo sta promuovendo attualmente il nuovo album contenente anche due brani inediti oltre alle grandi cover e sono in giro nei locali della Campania, della Basilicata e della Puglia. Per assistere al concerto di Freezap lo si potrà fare il 7 novembre al Noolas Pub di Roccaforzata sito in Via Madonna della Camera,14 alle ore 21:30. L’ingresso è aperto a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy