Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 7 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 7 marzo

Ariete: il clima è contrario sia per eventuali investimenti sia per il gioco d’azzardo. Quindi evitate di giocare, investire o firmare contratti. Meglio un sabato in totale tranquillità.

Toro: con la complicità della luna sarete in grado di migliorare la vostra vita professionale. Questo sabato sarà quello che vi permetterà di progettare il vostro futuro.

Gemelli: cercate di essere pronti a rivedere i vostri giudizi, a volte siete troppo affrettati nel giudicare le persone e potreste anche sbagliarvi.

Cancro: c’è qualche malinteso creato da un’avversione dei pianeti nel vostro segno. Siate più sicuri e determinati e riuscirete a rendere il vostro sabato migliore.

Leone: dovete impegnarvi nel vostro lavoro, ma ogni tanto c’è anche bisogno di una pausa, forse è il momento di passare un sabato all’insegna del relax.

Vergine: avrete un sabato sereno e sopratutto proficuo, troverete delle sorprese al quanto esaltanti. Forse oggi è la vostra giornata fortunata.

Bilancia: in questa giornata delle controversie possono far saltare le vostre intenzioni che invece sono molto più diplomatiche.

Scorpione: oggi non riuscite a trovare l’ispirazione. Vi mancano le idee, la volontà di andare avanti e di progettare. Siete un po’ apatici.

Sagittario: la vostra vita quotidiana sta scorrendo tranquilla. La vostra situazione finanziaria non è perfetta, però vi basterà occuparvi dei vostri conti e tutto andrà per il meglio.

Capricorno: la luna vi porta conforto, grazie alla sua influenza positiva questo sabato andrà alla grande, ci sarà solo gioia e serenità intorno a voi.

Acquario: il sabato vi porterà consiglio. Infatti, riuscirete a risolvere un problema personale o professionale, grazie a una piccola revisione.

Pesci: oggi una persona con la quale non vi sentite da tempo vi farà una sorpresa inaspettata. Questa giornata di marzo sarà al quanto piacevole.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy