Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 7 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di martedì 7 aprile

Ariete: avete qualche problema di gestione del vostro lavoro, alcuni problemi vi porteranno a valutare con attenzione la prossima mossa. Non date bada alle chiacchiere e troverete la soluzione.

Toro: la presenza della Luna in Vergine vi offre la possibilità di buttarvi in progetti semplici e creativi, grazie anche alla vostra concretezza e al buonsenso.

Gemelli: non sarà di certo il miglior martedì della vostra vita, ma sicuramente riuscirete a risolvere le problematiche che vi si presenteranno.

Cancro: una volta che sarete riuscire a portare a termine i vostri impegni, avrete la possibilità di dedicarvi anima e corpo alla persona che amate.

Leone: questa non è una giornata semplice, infatti vi troverete ad affrontare alcuni problemi legati principalmente all’intesa familiare.

Vergine: per merito di uno stretto sodalizio tra Giove e Plutone, e grazie alla Luna nel segno, oggi sarete battaglieri riuscendo a superare qualunque provocazione.

Bilancia: alcuni punti sono a vostro favore, e questo vi porta a non dare alito a pettegolezzi e brutte notizie. Con il vostro comportamento riservato risolverete tutto.

Scorpione: il passaggio della Luna in Vergine vi crea una situazione complessa, sopratutto in amore, ma alla fine tutto si risolverà in tempi brevi, magicamente.

Sagittario: la critica di una persona alla quale tenete potrebbe dar luogo a un cambiamento positivo, a patto che siate onesti e sappiate riconoscere i vostri errori.

Capricorno: grazie all’appoggio di Giove e Plutone e alla presenza della Luna combattiva avrete la forza di farvi valere a lavoro.

Acquario: le esperienze che avete acquisito nel tempo sono quelle di cui far tesoro. Con queste sarete in grado di avere l’appoggio delle persone alle quali tenete.

Pesci: siete bersagliati un po’ da mercurio e da Nettuno. Grazie alla Luna però sarete in grado di ottenere il supporto desiderato, senza distrazioni, equivoci e malintesi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy