Ritrovato in mare il corpo di Maeve Kennedy, la nipote di Bob

Un’altra disgrazia nella famiglia dei Kennedy. E’ stato ritrovato in mare il corpo della nipote di Bob Kennedy, Maeve Kennedy, la donna era scomparsa nei giorni scorsi mentre era a bordo di una canoa con il figlio di otto anni. Le ricerche sono state condotte dall’aviazione e con la tecnologia sottomarina, che ha ritrovato il corpo della donna a sette metri di profondità. Disperso è ancora il figlio, Gedeon, i due erano stati visti nella baia di Chesapeake per l’ultima volta, mentre stavano tentando di recuperare una palla. La potenza della corrente però ha impedito loro di tornare a riva.

Madre e figlio erano in canoa

Maeve Kennedy aveva quaranta anni ed era la figlia di Kathleen Kennedy Townsend, ex vice governatore del Maryland Kathleen e a sua volta figlia di Robert F. Kennedy, fratello del famoso John. La donna, moglie di David McKean, legale di diritti civili che esercita a Washington, oltre a Gedon ha altri due figli ed era dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative, a Washington. Maeve abitava proprio in questa città insieme con la sua famiglia e nel momento dell’incidente che ha portato via la donna e il figlio i due erano nel Maryland, località poco lontano da Washington.

Maeve Kennedy nel ricordo della madre

La famiglia della donna è distrutta dal dolore e la madre ha voluto sottolineare come la figlia durante la sua vita avesse dedicato molto del suo tempo alle persone più fragili. Kathleen Kennedy Townsend ha aggiunto che con la preghiera e la grazia di Dio cercheranno di affrontare questo lutto, l’ennesimo nella famiglia Kennedy che ha alle spalle tanti decessi per tragici incidenti, una sorta di maledizione che ancora oggi non si ferma.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy