Booking Ginosa: pronto l’e-commerce per la vendita di prodotti locali

Olive. Riconoscimento Editoriale: stevepb / Pixabay,com

GINOSA – Il settore del turismo sta vedendo un rallentamento che coinvolge tutto il mondo. Mentre si attende un ritorno ad una vita “normale” e a una riapertura verso i turisti, il progetto dell’Associazione Albergatori BookingGinosa non si ferma.

Come era stato già deciso nel mese di ottobre del 2019, BookingGinosa è pronta al lancio del suo progetto per la vendita online di prodotti locali. Un progetto che è stato finanziato grazie al socio e alla messa a punto di Giovanni Zappalà.

L’iniziativa prevede la messa in commercio online di prodotti tipici di Ginosa, in modo tale da sostenere al meglio l’economia locale. Sul sito verranno venduti prodotti caseari, da forno, sughi, conserve, prodotti precotti, e prodotti manifatturieri e artigianali.

Il progetto è stato accolto molto positivamente da produttori e artigiani ed è aperto a tutti gli operatori economici che vogliono partecipare. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.