20 dosi di Cocaina buttati nel water. Arrestato 46enne di Taranto.

TARANTO – Il 46enne residente ai Tamburi a Taranto, era finito sotto il mirino della polizia, proprio per spaccio di eroina. Per porre termine a questa attività illecita, i poliziotti hanno disposto una perquisizione del domicilio.

Il 46 enne è stato trovato sotto l’abitazione in macchina, molto agitato, l’uomo ha dichiarato prima che abitava altrove e successivamente ha provato a scappare per vie limitrofe.

Dopo qualche metro però i poliziotti sono riusciti a fermare il sospettato, dopo di ché lo hanno riaccompagnato a casa e a quel punto ha iniziato a gridare. I suoi urli erano mirati ad avvertire la presenza della Polizia.

Questo tentativo però non ha funzionato. Infatti, i poliziotti sono riusciti a entrare in casa e hanno trovato moglie e suocera intente a uscire dal bagno con un secchio tra le mani.

I poliziotti dunque hanno disposto un controllo del sistema fognario della casa, trovando così 20 dosi di cocaina, che hanno portato alla fine all’arresto di Maiorino Gaetano di 46 anni, e alla denuncia della moglie (30 anni) e della suocera 59 anni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy