Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 8 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 8 marzo

Ariete: siete molto stimolati, avete tantissime idee e progetti. Questa ricchezza di idee non vi permette di fare una scelta. Usate questa domenica per riflettere a fondo.

Toro: ci sono diversi cambiamenti in vista, forse un futuro trasferimento o una nuova opportunità di lavoro. Una novità che spezzerà la solita routine.

Gemelli: finalmente una domenica tranquilla, in questo momento potrete eliminare ogni preoccupazione. Nonostante una vacanza andata a monte vi mette di malumore.

Cancro: cercate di non fidarvi ciecamente di tutti coloro che sono intorno a voi. Usate il vostro intuito solo così riuscirete a capire chi vi tiene realmente a cuore.

Leone: ricevete un sostegno vigoroso da una persona alla quale volete molto bene, passando del tempo insieme a lei vi sentirete meglio.

Vergine: qualunque sia il problema che vi sta assillando in casa o fuori, dovete cercare di non perdere di vista le cose reali e le persone che vi sono accanto.

Bilancia: le relazioni pubbliche in questo momento non sono il vostro forte. Per questo motivo tendete a isolarvi, sopratutto al di fuori del lavoro.

Scorpione: le configurazioni delle stelle vi stanno dando un buon aiuto, questo è un momento propizio per voi. Cercate di sfruttarlo al meglio.

Sagittario: sebbene ci sia qualche tensione con le persone a cui volete molto bene, sarete in grado di scongiurare i pericoli che vi circondano.

Capricorno: si è creata una situazione di stasi sia con i collaboratori sia con i familiari. Vi sentite insicuri e per questo motivo tendete a tenervi tutto dentro.

Acquario: grazie alla luna che influisce positivamente all’interno del vostro segno, sarete in grado di vivere una domenica positiva e di dare il meglio di voi stessi in qualunque attività.

Pesci: una giornata non molto serena, sentite la vostra libertà d’azione limitata dalle troppe esigenze della vostra famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy