Kyma Ambiente: selezione personale, il soccorso istruttorio

TARANTO – Kyma Ambiente Taranto fa sapere attraverso una nota che è in atto il soccorso istruttorio per il bando di selezione del personale uscito nel 2020. C’è quindi la possibilità di integrare la domanda di partecipazione per coloro i quali hanno già provveduto all’invio. La mole di domande ricevute è davvero ingente fanno sapere dall’azienda partecipata del comune di Taranto. Per ora gli uffici stanno contattando i candidati coi cognomi dalla A alla C e in vista della prova preselettiva si sta facendo lo stesso anche con i candidati che hanno inviato domande incomplete.

Kyma Ambiente: arriva il soccorso istruttorio

“Selezione per il reclutamento di personale di Kyma Ambiente relativi ai bandi 2020 e rinviati causa Covid: sono i giorni dedicati al cosiddetto «soccorso istruttorio». Si tratta della possibilità di integrare la propria domanda di partecipazione, per chi ha già provveduto ad inviarla. Sono partite le richieste di integrazione per il profilo «41 operatori ecologici addetti alle attività di spazzamento e raccolta rifiuti». Vista la grande mole di domande pervenute, i nostri uffici stanno inviando comunicazioni via email ai candidati con l’iniziale del cognome dalla A alla C. Successivamente saranno contatti gli altri candidati, sempre in ordine alfabetico.”

L’invito dell’azienda è quello di controllare sempre la casella di posta elettronica anche nella sezione spam per integrare la domanda dato che il tempo messo a disposizione è di 7 giorni.

LEGGI ANCHE – 52 bandi di concorso per 721 posti a tempo indeterminato

“In vista delle prove selettive, l’azienda sta contattando tramite posta elettronica tutti coloro che hanno presentato una domanda incompleta, con inadempienze non gravi ma solo formali. Kyma Ambiente, nell’ambito della massima trasparenza, sta offrendo ai candidati la possibilità di sanare le proprie domande di partecipazione. Pertanto si invitano i candidati a controllare la propria casella di posta elettronica tradizionale e certificata. Il tempo a disposizione per integrare la domanda di partecipazione è di 7 giorni dalla ricezione della comunicazione. Tutte le risposte inviate dopo questo periodo, non verranno prese in considerazione. Se qualche candidato avesse, nel frattempo, cambiato indirizzo email o pec, è pregato di contattare gli uffici di Kyma Ambiente all’indirizzo concorsi@amiutaranto.com. Chi ha inviato la domanda completa e corretta non riceverà alcuna comunicazione.”

Nessuna nuova domanda

Infine una precisazione che riguarda i concorsi banditi nel 2020 e per i quali non è possibile inviare nuove domande ex novo.

“Si ribadisce che si tratta di concorsi banditi nel 2020, quindi purtroppo non è possibile inviare nuove candidature e il soccorso istruttorio rappresenta una possibilità per completare la domanda di chi ha già fatto richiesta di partecipazione entro i termini previsti.”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy