Taranto: fermati con la droga in auto. 2 denunce.

TARANTO – Durante le attività di controllo finalizzate alla verifica del rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19, i Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno fermato una Fiat Punto in Città Vecchia che andava a velocità elevata. Bloccata l’auto, gli agenti si sono subito insospettiti per l’agitazione visibile del guidatore.

Inoltre, l’uomo aveva tentato di non fermarsi al primo posto di blocco, ha tentato di scappare, ma è stato prontamente fermato in Via Napoli subito dopo il Ponte Sant’Egidio.

I Falchi una volta iniziato la perquisizione hanno visto che i passeggeri erano due un uomo di 36 e uno di 37 anni entrambi residenti a Grottaglie.

Quando sono stati interrogati sulla loro presenza a Taranto, nessuno dei due è stato in grado di dare una spiegazione veritiera. Così gli agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione personale trovando nelle tasche del passeggero: cocaina, hashish ed eroina.

Invece, nel giubbotto del conducente c’erano due dosi di hashish. Dopo le formalità di rito il conducente è stato segnalato in prefettura per uso di droga mentre il passeggero è stato denunciato in stato di libertà. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy