Grottaglie: riaperto il centro di raccolta comunale dei rifiuti

GROTTAGLIE – A partire dal 5 maggio sino al 17 maggio del 2020 è stata prevista la riapertura del Centro Comunale per la Raccolta dei Rifiuti sito a Grottaglie in Viale Stazione.

La riapertura avviene nel rispetto di tutte le misure sanitarie e di distanziamento sociale previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020.

L’ingresso dei cittadini al centro di raccolta dovrà essere effettuato nel rispetto della normativa. Quindi una persona per volta, e chi vi accede dev’essere munito di mascherina e guanti monouso.

Per controllare il flusso di persone, ci saranno le unità ausiliari della Protezione Civile. In questo modo si assicurerà il rispetto della distanza di sicurezza tra gli utenti e gli operatori del Centro di Raccolta. 

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.