I segni zodiacali più romantici: ecco la classifica

Noi esseri umani siamo tutti diversi: ci sono persone estremamente romantiche ed altre che, invece, non riescono proprio a vedere il mondo con le lenti colorate di rosa e non sanno nemmeno che cosa significhi la parola “romanticismo”.

In genere le persone romantiche vengono viste come troppo smielate, troppo dolci e quasi fastidiose, ma che cosa c’è di male per sapere esprimere i propri sentimenti a parole senza freni? Dato tutto ciò, stiamo arrivando alla conclusione che sarebbe meglio, allora, conoscere chi sono a priori le persone romantiche in modo tale da evitare degli inutili imbarazzi e da avere delle inutili pretese.

Al tempo stesso, un identico discorso vale anche per chi sa di essere un vero romantico: non sarebbe meglio conoscere chi sono propri “alleati” che saranno d’aiuto nel momento in cui il partner non romantico si scorderà di portare dei fiori o un regalino al primo mesiversario?

Romanticismo: i segni zodiacali migliori

  • Il quinto posto è riservato al segno del Sagittario che, tra una risata e l’altra potrebbe anche ammettere di essere uno dei segni più romantici di tutto lo zodiaco, non credete? Essi sono persone che nascondono il loro romanticismo troppo spesso e fin troppo a lungo, finendo anche, molto spesso, per creare dei disastri niente male. Dopo aver provato la qualsiasi per non risultare romantici i Sagittario finiscono sempre per stupirvi portandovi nei luoghi che preferiscono ed aprendoci completamente il loro cuore.
  • Alla Bilancia è riservato, invece, il quarto posto. Coloro che sono nati sotto questo segno sono tra i segni più romantici dello zodiaco ma fate finta di non averlo saputo. Per quanto cerchino di fare finta di niente, un po’ come i Sagittari, essi si comportarsi come se, per loro, l’amore non esistesse affatto e non sia neanche così importante ma in realtà è tutto il contrario.
  • Terzo posto per l’Acquario: stiamo parlando di un segno che crede tantissimo nella forza dell’amore e del suo sacrificio e poco importa quale sia davvero  il rapporto di cui si sta parlando. L’Acquario è soprattutto uno di quei segni che credono nell’amore eterno e nelle anime gemelle. Con loro non mancheranno mai piccoli pensierini, messaggi e abbracci pronti a stupirvi.
  • Al secondo posto del podio troviamo il segno del Cancro, lo sapevate? Ebbene sì, loro sono proprio tra i più romantici di tutto lo zodiaco. Essi programma, quasi involontariamente, il loro matrimonio con ogni persona con cui escono, non possono proprio può farne a meno. Il loro pensiero va spesso ad un giardino, circondato da amici e con delle ottime decorazioni e i voti che pronuncerà quando si troverà di fronte all’altare.
  • Il primo posto di questa classifica sui più romantici segni zodiacali è però riservato al segno dei Pesci. Essi non riescono affatto a smettete di sognare ad occhi aperti il loro partner. Stiamo parlando di un segno veramente innamorato dell’amore tanto da passar ogni secondo a pensare al partner idealizzandolo. Questo spesso crea loro dei problemi perché sono persone che si illudono facilmente e delle quali gli altri si approfittano.
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy