Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 9 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 9 gennaio

Ariete: oggi avrete una marcia in più rispetto agli altri, sarete sopratutto ispirati nelle attività che prevedono competenze artistiche e creative.

Toro: un imprevisto molto piacevole renderà una giornata normale più frizzante e divertente. Forse l’arrivo di un amico che non vedete da tempo, o una cena imprevista organizzata con il partner.

Gemelli: la passione vissuta con la persona amata vi darà la giusta carica per attuare i cambiamenti necessari nella vostra vita.

Cancro: applicatevi con determinazione e impegno, solo così riuscirete a ottenere risultati più proficui. Cercate di non farvi condizionare nelle scelte da chi vi circonda.

Leone: dovete affrontare la giornata di oggi con fiducia, qualche piccola nota storta potrebbe rabbuiarvi, ma siete fiduciosi delle vostre capacità.

Vergine: un amico o amica vi deluderà, portando la vostra giornata a oscurarsi, non vi preoccupate però riuscirete a trovare la forza dentro di voi per andare avanti.

Bilancia: in coppia questo è il momento migliore per le dimostrazioni d’affetto al partner. Se siete single potrete trovare qualcuno che nota le vostre spiccate doti.

Scorpione: con l’aiuto dei pianeti sul lavoro riceverete delle buone notizie. Otterrete i risultati migliori di sempre, basta solo un po’ più d’impegno.

Sagittario: fate attenzione ai movimenti che fate, evitate investimenti troppo azzardati. Cercate anche di non fare passi falsi dovuti a inconvenienti creati a causa della vostra distrazione.

Capricorno: abbandonate le vostre ritrosie e cercate di farvi coinvolgere in attività nuove dai vostri amici e familiari.

Acquario: oggi è la giornata ideale per programmare un viaggio, oppure una nuova vita con il vostro compagno o compagna.

Pesci: oggi riuscirete ad essere vicini ad una persona che ha bisogno del vostro aiuto grazie alla vostra sensibilità e grande intuitività.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy