Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno per lunedì 9 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 9 marzo

Ariete: siete molto affettuosi in questa giornata non vedete l’ora di stare accanto a una persona a cui volete bene.

Toro: alcune questioni irrisolte in famiglia si sono improvvisamente rivelate, questa volta farete da mediatori per riuscire ad aiutare tutti ad assumersi le proprie responsabilità.

Gemelli: i pianeti influenzano in modo positivo la vostra vita, questa sarà una domenica felice da passare insieme agli amici o al vostro compagno.

Cancro: non siete in vena d’amore, ma questo è il periodo perfetto per migliorare i vostri rapporti nel campo dell’amicizia.

Leone: siete molto creativi, oggi darete sfogo alla vostra creatività con attività diverse dal solito. Una giornata solitaria ma al contempo dedicata ad hobby artistici.

Vergine: l’atmosfera è molto rilassata perché in questa domenica volete passare semplicemente una giornata circondata dagli amici e dalle amiche.

Bilancia: oggi volete dedicare una giornata al vostro compagno o alla vostra compagna, sentite di essere così attratti da una persona che forse farete una vera follia.

Scorpione: un lunedì al quanto stressante, nel vostro segno la luna e mercurio non vi portano una buona influenza, e avrete qualche disagio nel campo relazionale.

Sagittario: siete sempre molto professionali, ci mettete molto impegno e serietà sul lavoro. Questo lunedì riuscirete a raggiunte risultati ottimali che sorprenderanno tutti.

Capricorno: una lunedì impegnativo, non potrete godervi il relax che desiderate perché sarete al lavoro. Cercate comunque di trovare il lato positivo, potrete far breccia nel cuore del vostro capo.

Acquario: oggi vi sentite gentili e parsimoniosi con le persone che vi sono accanto a voi. Forse è dovuta alla positività di questi giorni.

Pesci: vi conviene prendere le cose per tempo, quindi se c’è qualcosa che non funziona come vorreste vi conviene riuscire ad aggiustare tutto prima che tutto vada per il peggio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy