Massafra: la quarta edizione del maggio dei libri

MASSAFRA Graziana Castellano, consigliera del comune di Massafra, delegata alla Biblioteca Comunale, dichiara che quest’anno avrebbe voluto un’edizione indimenticabile per il Maggio dei libri a Massafra. Infatti il maggio dei libri di Massafra è arrivato alla sua quarta edizione e in Italia alla decima.

Ciò nonostante l’emergenza coronavirus ha sconvolto tutti i piani. Così il modello di presentazione degli autori si è tramutato in un modello virtuale. E’ nata così la rubrica “Gli autori si raccontano”, dove gli autori si raccontano in video, parlando di un proprio libro o di quello di un altro autore.

Inoltre il progetto si allarga anche ai piccoli lettori, a cui è dedicata la rubrica “Nati per leggere”, con videostorie narrate da alcune lettrici volontarie.

Fra le collaborazioni del Maggio dei Libri di Massafra compare la casa editrice Antonio Dellisanti, il Leo club di Massafra- Mottola “Le cripte”.

Ricordiamo che fino al 30 maggio, presso la libreria Iman sarà possibile donare un libro per l’iniziativa “Un libro sospeso”, da donare alle famiglie meno fortunate della città.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy