Taranto: spaccio ai domiciliari. Arrestato 39enne

TARANTO – Spaccio ai domiciliari: 39enne arrestato in quanto scoperto a proseguire le sue attività illecite nonostante la misura detentiva.

A notare che ci fosse qualcosa che non andava sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Taranto, che hanno scelto di approfondire i loro sospetti attraverso una perquisizione domiciliare. 

Gli agenti così dopo aver visto un uomo bussare alla porta del pregiudicato ai domiciliari hanno deciso di intervenire ed entrare nell’appartamento. Bloccati i due uomini, gli agenti hanno prima effettuato una perquisizione personale e poi domiciliare. 

Durante i controlli hanno recuperato: marijuana, un bilancino di precisione, strumenti di confezionamento, due panetti di hashish e 190 euro in contanti.

Al termine delle indagini il responsabile della violazione della misura detentiva e l’uomo che l’aveva raggiunto a casa sono stati entrambi arrestati per spaccio.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.