Arrestato 47enne per spaccio e detenzione di stupefacenti a Taranto

Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Questura di Taranto.

TARANTO – I poliziotti aveva da un po’ di tempo iniziato a tenere sott’occhio l’uomo di 47 anni che per i suoi numerosi precedenti penali in materia di spaccio era un soggetto sospettato. Il sospetto degli agenti era aver messo in piedi un’attività fiorente nell’ambito dello spaccio all’interno di un complesso sito a Taranto in via Plinio.

I servizi d’osservazione al quanto complessi hanno però permesso ai falchi che si trovavano appostati nello stabile, la possibilità di verificare che sussisteva realmente un’attività di spaccio all’interno dell’edificio.

Questo una volta ricevuto il denaro dai suoi clienti saliva una rampa di scale e poi arrivava al piano e prelevava la dose da dare al suo cliente. Una volta aver verificato le sue attività, il pusher ha deciso di porre termine all’attività illecita e ha bloccato il 47enne proprio mentre stava salendo le scale per riuscire a prendere una nuova dose di droga. Nel corso dell’operazione i Falchi della Squadra Mobile ha trovato 43 stecche d’hashish. Infine, dopo le formalità di rito l’uomo è stato arrestato.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.