Nino Castiglia all’amministrazione massafrese: «Ora basta!»

MASSAFRA – Il consigliere comunale di “Massafra FuturaNino Castiglia comunica con una nota stampa il suo disappunto.

Nella missiva alle redazioni, il consigliere Castiglia usa spesso la parola basta e critica l’amministrazione comunale: «Se si facesse un sondaggio sulla parola più usata dai cittadini di Massafra in questi giorni ( ma direi ormai da mesi) sicuramente vincerebbe BASTA. Non un semplice vocabolo, ma soprattutto un auspicio che presto si possa mettere la parola fine alla disastrosa esperienza amministrativa propinata ai cittadini dal sindaco Quarto.

BASTA perché la città è allo sbando, la gestione della vicenda mercato è stata a dir poco ridicola, i lavori del Consiglio comunale sono spesso bloccati per la mancanza del numero legale, la carica di vicesindaco e le deleghe assessorili vengono assegnate e revocate con una frequenza assurda e unica nella storia del nostro Comune. BASTA perché non possiamo più accettare che si provveda solo (e non sempre) all’ordinaria amministrazione, peraltro celebrata squallidamente in pompa magna.

Se avesse un briciolo di dignità politica, il Sindaco avrebbe dovuto dimettersi già da tempo. Ma al cospetto di questo coro pressoché unanime di BASTA, ora è arrivato davvero il momento di togliere il disturbo e di ridare la parola agli elettori. Ora BASTA!»

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy