Francesco Montervino parla prima della delicata partita contro la Virtus Francavilla

TARANTO – Il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino ha rilasciato una intervista ad Antenna Sud durante la trasmissione C di Calcio. Durante l’intervista, il ds ha parlato di alcuni temi caldi, tra cui l’arrivo di Di Gennaro, la partenza di Bellocq e soprattutto la prossima gara contro la Virtus Francavilla, visti i soli 4 punti totalizzati nelle ultime 3 gare (ultimo la sconfitta in trasferta contro il Monterosi).

Montervino su Di Gennaro e Bellocq

Per uno che entra uno che esce: il primo è Di Gennaro, “un calciatore dalla qualità indiscutibile, un calciatore che in carriera ha fatto quasi esclusivamente la A e la B e che si sente ancora vivo. Mi aspetto da lui qualcosa anche in termini di carisma e personalità”. Il secondo, il giocatore in uscita, risponde al nome di Franco Bellocq: “Per noi è stato un giocatore importante e un uomo straordinario. Purtroppo negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con un problema familiare: con le lacrime agli occhi mi ha chiesto di rescindere il contratto per tornare con urgenza in Argentina. Quando di mezzo c’è la famiglia non possiamo mettere davanti il bene della squadra”.

Testa alla Virtus Francavilla

La prossima gara del Taranto si disputerà contro la Virtus Francavilla, ben piazzata in campionato, vicina alla vetta, ma per i rossoblù ritrovare i 3 punti è quasi fondamentale. “Veniamo da quattro partite senza vittorie, quattro partite nelle quali ci sono stati due calci di rigore sbagliati. I punti diventano fondamentali. Facciamo questi 40-42 punti benedetti e poi iniziamo a divertirci nel caso”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy