Taranto: 50enne arrestata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

TARANTO – Una donna di 50 anni di Taranto è stata arrestata per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, inoltre è stata anche indagata per minacce e oltraggio.

Sono stati i sanitari del 118 a contattare il 113 per chiedere aiuto nel corso di un intervento nei confronti della donna che si mostrava molesta e aggressiva. Giunti sul luogo, i poliziotti si sono accorti subito della presenza dell’ambulanza e dei sanitari, e anche della donna che si aggirava barcollando tra i tavolini del bar.

In particolar modo la donna, si era rivolta verso alcune persone che erano sedute al bar dopo di ché a cominciato a urlare e inveire con un tono offensivo, fino a cadere a terra dato il suo stato barcollante.

Quando i sanitari prima e una poliziotta dopo hanno cercato di aiutarla la donna ha iniziato a urlare e offendere tutti coloro che volevano aiutarla. Dinanzi all’incandescenza della donna e alle aggressioni fisiche contro i poliziotti, hanno cercato di bloccarla, e con l’aiuto dei sanitari che con molte difficoltà sono riusciti a condurla sull’ambulanza.

Durante il tragitto fino al pronto soccorso la donna ha continuato a offendere e aggredire gli agenti. Solo quando sono arrivati al Pronto Soccorso, i sanitari sono riusciti a calmarla. Dopo di ché è scattato l’arresto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy