Taranto alla ricerca del gol perduto: terzo pareggio consecutivo

TARANTO – Nuovo 0 a 0 per il Taranto, è il terzo consecutivo, stavolta contro la Vibonese, in casa davanti ai propri tifosi, allo stadio Iacovone. Non certo una partita brillante, né emozionante e alla fine allo stadio c’è stato anche qualche fischio in una giornata piovosa che non ha avuto molto da raccontare.

Taranto Vibonese 0-0: le reazioni

Il capitando dei rossoblù Marsili ha voluto lodare la qualità degli avversari: “La Vibonese non merita una posizione in classifica così bassa. Oggi si sono difesi per tutta la partita cercando di ripartire in velocità”. Nonostante le occasioni, il risultato non si è sbloccato. Ma Marsili ha qualche parola anche per l’arbitraggio. “A volte cerchiamo il dialogo con gli arbitri, ma non riceviamo risposte. Chiedevo spesso spiegazioni al direttore di gara sul perché fischiasse sempre a nostro sfavore, ma così facendo si porta la gara al nervosismo”.

Anche il vice di Laterza, Lentini, ha commentato la partita lodando la prestazione dei ragazzi. “Si tratta del terzo 0-0 di fila, ma non sono preoccupato, riusciamo sempre a creare le nostre occasioni e oggi lo abbiamo dimostrato. La gara di oggi fa parte del nostro percorso di crescita, dobbiamo stare tranquilli”. La prossima partita sarà in trasferta contro il Catanzaro.

Daniele Sforza: Web Editor freelance con esperienza ultradecennale, con competenze di copywriting, gestione siti web e grafica, impegnato prevalentemente nella redazione di testi in ottica SEO.