Manduria: arrestato bidello spacciatore di 56 anni

Riconoscimento editoriale: travellifestyle / Shutterstock.com

MANDURIA – Gli agenti del Commissariato di Manduria hanno arrestato un bidello spacciatore di 56 anni. Il collaboratore scolastico è stato sorpreso mentre spacciava eroina vicino all’Istituto dove veniva prestato servizio.

L’uomo infatti, si stava intrattenendo con un tossicodipendente, nei pressi della scuola, e i poliziotti lo hanno visto mentre gli consegnava una dose di eroina.

Quando sono intervenuti e lo hanno fermato, nelle tasche dei pantaloni, il bidello aveva altri dieci involucri di droga e 500 euro in contanti.

Le indagini condotte successivamente, hanno permesso di trovare nell’auto dello spacciatore anche un flacone di metadone, e nella sua casa altri due flaconi della stessa sostanza oltre 7 g di eroina.

Il 56enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione di eroina al fine dello spaccio di stupefacenti e di ricettazione in ordine al possesso di metadone senza ricetta.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.