Taranto: promossi i poliziotti feriti a colpi di pistola in Viale Magna Grecia

TARANTO – Promossi i poliziotti feriti a colpi di pistola in Viale Magna Grecia a Taranto dal Prefetto Martino e dal Questore Gambino.

Nel corso della cerimonia entrambi hanno conferito vari riconoscimenti alle operazioni di servizio e tra questi anche una promozione ai due agenti feriti a colpi di pistola il 22 gennaio.

Nella motivazione data al riconoscimento hanno denotato: le straordinarie capacità operative e professionali espletate da parte dei due poliziotti, incuranti del pericolo…con un chiaro esempio di dovere e di coraggio. 

Una promozione per meriti straordinari anche all’Ispettore Andrea Tursi e ai due sovrintendenti capo Giuseppe D’Ippolito e Marcello Dragone, i quali hanno arrestato l’autore nel tentato omicidio dei due colleghi.

Infine, un encomio solenne concesso all’Ispettore Arcangelo Pastore e all’assistente capo Davide Cassataro e all’assistente capo coordinatore Francesco Schiavo, insieme all’assistente capo e coordinatore Do.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.