Taranto: arrestato 57enne per furti nelle auto e danneggiamento

Riconoscimento editoriale: travellifestyle / Shutterstock.com

TARANTO – I poliziotti della Squadra Mobile di Taranto hanno arrestato un 57enne responsabile di furti nelle auto e danneggiamento. Gli agenti hanno fermato il ladro in flagranza di reato grazie alla segnalazione da parte di un cittadino.

Infatti, il cittadino preoccupato ha telefonato agli agenti della Questura segnalando la presenza di un uomo che s’aggirava nel Borgo Umbertino di Taranto tra le auto in sosta.

L’uomo fermato dai poliziotti della Volante è stato colto sul fatto, dopo che aveva infranto il finestrino di una vettura parcheggiata per rubare dal suo interno un monopattino elettrico.

La perquisizione in casa dell’uomo ha confermato poi che l’uomo fosse responsabile anche di altri furti, trovando altra refurtiva, rubata probabilmente lo stesso giorno.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.