Taranto: arrestato per spaccio di droga un 20enne

Riconoscimento editoriale: Rudiecast / Shutterstock.com

TARANTO – A Taranto è stato arrestato per spaccio di droga un 20enne destinatario di un ordine di custodia cautelare. Durante lo scorso 5 aprile, infatti, il giovane era stato trovato in possesso di due dosi di cocaina.

La droga si trovava all’interno di una macchina parcheggiata in Piazza De Vincentis e abbandonata da dove venivano prese le piccole dosi di cocaina per poi procedere alla vendita.

Nell’auto erano stati trovati 25 g di stupefacenti che avrebbero fruttato sul mercato all’incirca 4000 euro dopo la vendita.

Durante la notifica degli atti mediante una perquisizione nell’appartamento del ragazzo erano stati trovati poi 100 g di hashish e 2 gr di cocaina insieme a un bilancino di precisione e banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività.

Il giovane è stato tratto in arresto e fatta salva la presunzione d’innocenza fino ad una sentenza definitiva, al momento su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto alla Casa Circondariale di Taranto.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.