Crest TaTà: parte l’iniziativa biglietto sospeso

TARANTO – Il TaTà è stato oggetto di atti vandalici e la situazione non migliora, visto che i teatri e luoghi di aggregazione sono chiusi per via del Coronavirus.

Per questo già tempo fa, in tempi non sospetti, era nata l’iniziativa “Biglietto sospeso“. L’iniziativa sociale riguarda in qualche modo quello che si fa a Napoli col caffè sospeso. q

In quel caso, qualcuno che ha disponibilità economica paga un caffè a una persona che non può permetterselo e questa poi può utilizzare lo scontrino per ottenere un caffè sospeso.

Al Crest TaTà si sta cercando di fare qualcosa di simile con il biglietto sospeso. Si tratta di un’idea simbolo per i cittadini di Taranto e anche per il teatro. Infatti, chi vorrà potrà acquistare un biglietto per il primo spettacolo disponibile.

A quel punto, il biglietto verrà poi messo a disposizione per una persona che non può permettersi di andare a teatro e contemporaneamente si permetterà di dare una mano al Crest TaTà, che da tempo opera per aiutare i ragazzi e a diffondere bellezza e cultura.

Per aderire basta inviare un bonifico con una donazione al numero Iban IT13 J010 0515 8010 0000 0012 912. Da ricordare l’inserimento nella causale “Iniziativa Biglietto sospeso”, legato all’iniziativa.

Per maggiori informazioni si può presentarsi può mandare una mail all’indirizzo del Crest info@teatrocrest.it, oppure chiedere direttamente sul sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy