Taranto: ArcheoTour al MArTA per ferragosto

Riconoscimento editoriale: Pagina Ufficiale Facebook del Museo MarTa di Taranto

TARANTO – Per tutti i visitatori del museo di Taranto è stato pensato un evento di ferragosto che prende il nome di: ArcheoTour al MArTA. Un’occasione speciale per chi raggiungerà il museo il 15 e il 16 agosto, che permetterà di visitare l’intera collezione museale un archeologo che fa parte del team di Nova Apulia.

Una visita speciale per riuscire a scoprire la storia dei reperti e la vita degli abitanti di Taranto nel periodo greco e romano. L’evento con la guida archeologica è riservata a chi acquisterà i biglietti per il 15 e il 16 agosto negli orari: 10:00, 11:00 e 17:30. Il costo del biglietto è di 7 euro, i bambini entrano gratis fino ai 6 anni. Il biglietto può essere acquistato online all’indirizzo: https://buy.novaapulia.it/ingresso-marta.html.

Oppure si può scegliere di prenotare l’attività inviando una mail all’indirizzo: museo.taranto@novaapulia.it. Infine, dopo aver effettuato la prenotazione ci si dovrà dirigere in cassa prima dell’accesso per concludere il pagamento dei biglietti. Ogni attività verrà svolta nel rispetto delle norme di distanziamento e di anti-contagio Covid-19.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.