Taranto: il bando case 1 euro in città vecchia

TARANTO – La chiamata pubblica che sorveglierà la vendita e riqualificazione delle unità immobiliari degli edifici comuni di Taranto è giunta. Il bando case 1 euro è disponibile nuovamente sul sito del Comune.

Per le imprese, privati, agenzie e società il tempo limite per presentare la proposta è il 20 novembre. Al bando sono allegate le schede immobiliari sulle quali si può fare una proposta.

Per la redazione della graduatoria si valuteranno tre parametri: destinazione d’uso progettuale, contratto di sponsorizzazione ed eco-sostenibilità. Chi si aggiudicherà l’edificio dovrà avviare i lavori entro 12 mesi.

Melucci ha commentato: la pubblicazione del bando da il via al progetto delle case ad 1 euro per la riqualificazione della Città Vecchia e Isola Madre.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.