Taranto: incontro con i residenti ai Tamburi e il Presidente di Kyma Ambiente

TARANTO – Gli operatori ecologici di Kyma Ambiente dopo l’intervento per una pulizia accurata di Via Manzoni con una spazzatrice meccanica, e con il rassetto dei marciapiedi manualmente, rimuovendo in entrambi i casi una grande mole di rifiuti, tra i quali plastica e materiali di vario genere. A proposito di quest’attività di pulizia nel quartiere Tamburi, il Presidente di Kyma Ambiente Mancarelli ha affermato: s’è resa necessaria a causa della presenza dei rifiuti che sono stati abbandonati in modo illecito.

La situazione non è sostenibile per chi abita in zona, noi comunque ogni volta interverremo per riportare decoro nel quartiere. Giampiero Mancarelli ha poi partecipato ad un incontro con i residenti dei Tamburi per parlare proprio della differenziata, del decoro, della repressione all’abbandono dei rifiuti.

L’incontro che è stato organizzato dal “Il Giardino delle Idee” si è tenuto vicino alla Chiesa di Gesù Divin Lavoratore, presso il Teatro Murialdo. Mancarelli in merito ha affermato: il confronto con coloro che abitano nel quartiere è essenziale per migliorare i servizi, in quanto ascolto e dialogo ci permettono di comprendere quali sono le criticità sulle quali intervenire in modo attento.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy