A Massafra intense le attività di controllo anti Covid della Polizia Locale

MASSAFRA – A Massafra la Polizia locale ha intensificato i controlli straordinari sul territorio. Gli uomini della guidati dal comandante Mirko Tagliente stanno conducendo controlli finalizzati al contenimento della diffusione del COVID-19.

Nel corso delle attività serali, due pattuglie automontate della Polizia Locale sono intervenute in un circolo privato. Individuati sette avventori che si intrattenevano e consumavano bevande contravvenendo al decreto vigente.

Sono scattate così le multe per i sette avventori che dovranno pagare 400 euro ciascuno. La cifra potrà essere ridotta del 30% se pagata entro cinque giorni. Per il circolo ricreativo è stata invece disposta la chiusura per 10 giorni.

Ancora più serrati sono stati i controlli nel fine settimana

Sabato 13 marzo sorso, gli agenti della Polizia Locale, hanno effettuato controlli in alcuni esercizi di somministrazione di bevande.

In uno di questi sono stati riscontrati comportamenti in contrasto decreto in vigore. Immediate le conseguenze della trasgressione: la Polizia Locale ha disposto la chiusura del locale per 5 giorni ed una sanzione ridotta a 280 euro qualora la stessa venga pagata entro cinque giorni.

Controlli “anti movida“, riferiscono dalla Polizia Locale, sono stati effettuati anche nel quartiere “Sant’Oronzo”.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy